festeggiare ad amsterdam

Stai per dire “Lo voglio” e per saltare nel grande mare del matrimonio, ma prima del fatidico Si, hai bisogno di vivere l’esperienza più pazza della tua vita con tutti i tuoi migliori amici. Allora, benvenuti ad Amsterdam, la migliore città d’Europa per trascorrere il tuo addio al celibato!

Online puoi trovare molte attività da fare e prenotare biglietti come l’amsterdam city card direttamente dalla comodità del tuo computer di casa. Quindi siediti comodo, rilassati e leggi tutto quello che abbiamo preparato per te.

Cosa fare per l’addio al celibato ad Amsterdam

Amsterdam è il luogo internazionale per eccellenza della libertà, dove le persone sono molto aperte. Ciò rende la città il luogo perfetto per il tuo addio al celibato. Ad Amsterdam ti divertirai, festeggerai e creerai ricordi indimenticabili (probabilmente che non condividerai mai con la tua migliore metà!). È possibile svolgere molte attività che ti faranno scoprire tutti i lati della città.

Fai un giro in beerbike ed esplora le splendide strade di Amsterdam mentre riscaldi lentamente il tuo corpo e la mente per la notte. Se il tempo è clemente, noleggia una barca privata e goditi un tour sul canale, bevendo champagne e ascoltando musica sull’acqua.

Di giorno o di notte, il quartiere a luci rosse è un posto assolutamente da visitare. Quest’area possiede molti vizi, che ogni persona che sta per sposarsi dovrebbe vedere o fare. Dai pubcrawls ai famosi coffee shop olandesi con la cena e lo striptease o persino al Museo della prostituzione, l’unica parola d’ordine che conta in questa zona di Amserdam è divertente, divertente e persino più divertente! E se non ne hai abbastanza, la città ha molti locali dove puoi esplorare la vita notturna di Amsterdam. Gli olandesi sono amanti della musica e sanno davvero come fare festa.

addio al celibato ad Amsterdam

Puoi trovare qualsiasi tipo di musica, dalla techno all’hip hop, c’è sempre un posto che corrisponde ai tuoi gusti. La maggior parte dei club è aperta alle 23:00 e chiude tra le 5 e le 7 del mattino. Goditi la notte, muovi il tuo corpo a ritmo di musica e incontra persone da ogni parte del mondo. E ricorda: hai solo un addio al celibato nella tua vita, quindi rendilo indimenticabile!

Ma Amsterdam è piena di altre numerose attività per un addio al celibato come la VIP Heineken Experience, il bubble football, il gioco della fuga, il tour in limousine, ecc.

Quanto costa?

Una delle cose migliori del organizzare un addio al celibato ad Amsterdam, è che hai diverse opzioni per ogni tipo di budget. Se il tuo portafoglio già piange per tutte le spese che hai dovuto affrontare per preparare il matrimonio, attività come la VIP Heineken Experience, viaggi per Amsterdam, amsterdam in tre giorni, i pubcrawls e i coffeeshop del quartiere a luci rosse sono da aggiungere alla tua lista di cose da fare.

Se vuoi giocare in grande, è possibile prenotare un viaggio personalizzato in cui puoi chiedere tutto quello che vuoi, dato che ad Amsterdam tutto è possibile!

E ricorda una cosa: qualunque cosa accada ad Amsterdam rimane ad Amsterdam, quindi non aver paura di impazzire!